• Carla Bagnoli, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Tiziana Altiero, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Benedetta Bassetti, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Chiara Bertolini, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Rita Bertozzi, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Lavinia Bianchi, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Emilia Maria Calaresu, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Laura Candiotto, University of Pardubice
  • Giulio Ceppi, Politecnico di Milano
  • Alberto Cevolini, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Annalisa Ciampi, Università di Verona
  • Marcella Cornia, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Paola Damiani, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Fulvio De Giorgi, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Annette Dreier, Università di Potsdam, Germania
  • Anne Duffy, Queen’s University
  • Elena Esposito, Università di Bologna
  • Antonio Gariboldi, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Lia Karsten, University of Amsterdam
  • Gianni La Bella, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Antonia Liguori, Teesside University
  • Chiara Magurno, PhD student
  • Lorenzo Manera, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Michela Maschietto, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Federico Montanari, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Veronica Pacini-Ketchabaw, Western University
  • Gabriele Pallotti, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Andrea Rapini, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Mitchel Resnick, MIT Media Lab
  • Lori Ryan, University of Colorado Denver
  • Liliana Silva, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Michel Vandenboreck, Ghent University
  • Daniel Wilson,  Director of Project Zero, Harvard Graduate School of Education

Referenti del programma di dottorato

Gruppo Riesame Ciclico

  • Carla Bagnoli, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Benedetta Bassetti, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Chiara Magurno, PhD student
  • Lorenzo Manera, Università di Modena e Reggio Emilia